• Copertina del CD "Al di qua del Mondo" di Don Mario Vatta. Grafica e fotografie di Massimo Goina. STUDIOGOINA.IT

GRAFICA E FOTOGRAFIA | Pubblicato il CD Al di qua del mondo, di Don Mario Vatta

Il lavoro di “Al di qua del mondo” è stato realizzato in occasone dell’ottantesimo compleanno di Don Mario Vatta, e prodotto dalla Comunità di San Martino al Campo con il contributo della Fondazione CRTrieste e la collaborazione della Casa della Musica. Per questo lavoro ho realizzato le grafiche con i colori ufficiali della comunità, oltre a mantenere una linearità e semplicità del segno. Per la parte fotografica ho realizzato dei ritratti di Don Mario e un reportage durante le sessioni di registrazione presso l’Urban Recording Studio di Casa della Musica.

Le musiche del CD sono scritte da Marco Castelli (sassofoni), e partecipano alle registrazioni Gabriele Centis (batteria), Angelo Comisso (pianoforte), Daniele Vianello (contrabbasso). Voce narrante e testi di Don Mario Vatta, brani tratti dagli articoli apparsi sulla rubrica “Buona domenica” de Il Piccolo.

In bsso alcune immagini per la copertina, pagine interne del booklet, le foto di ritratto di Don Vatte e alcune delle foto fatte durante le registrazioni.

Copertina del CD "Al di qua del Mondo" di Don Mario Vatta. Grafica e fotografie di Massimo Goina. STUDIOGOINA.IT