WEDDINGS PORTFOLIO2019-01-18T20:38:54+01:00

In questa pagina una serie di fotografie tratte dal mio lavoro di fotografo per matrimoni. Il mio approccio al reportage di matrimonio è molto naturale; le immagini realizzate durante un matrimonio devono essere spontanee e devono trasmettere, a chi le guarda, l’impressione di aver vissuto quei momenti assieme agli sposi e agli invitati. Il mio approccio è sempre creativo.

Il reportage inizia con la preparazione degli sposi, i momenti di preparazione in casa, assieme ai famigliari e alle persone più care. Bisogna raccontare la sacralità del momento, ma si deve anche riprendere i momenti più carichi di emozione, per ottenere un ricordo che resterà indelebile. La parte del ritratto agli sposi deve sempre essere leggera, non forzata, e il tempo ad essa dedicato non deve essere troppo lungo, per non rubare spazio agli invitati che vogliono festeggiare gli sposi.

Ho dedicato un sito alle mie fotografie di matrimonio, e può essere visitato cliccando sul tasto qua sotto. Oppure si possono visualizzare qua in basso delle immagini scelte da vari matrimoni.

VAI AL SITO TRIESTEWEDDINGPHOTOGRAPHER.COM
VAI AL SITO TRIESTEWEDDINGPHOTOGRAPHER.COM