Blue Serge editore ha pubblicato “Sturmundrang”, del pianista Angelo Comisso. Mie le foto di Angelo in copertina e retro copertina.

Il nuovo progetto di Angelo Comisso, pianista tra i migliori del panorama europeo, alterna brani per piano solo ad altri suonati in trio, con Simone Serafini al contrabbasso e Luca Colussi alla batteria.

Con “Sturm und Drang” (il titolo si riferisce allo stile appassionato e alla personalità senza compromessi di Comisso) entriamo in un percorso musicale intenso ed elegante di contaminazione tra la musica colta-contemporanea, il jazz d’ispirazione europea e l’improvvisazione totale.
Musica viva, sospesa tra tentazioni melodiche, richiami etnici, suggestioni liriche, atmosfere visionarie e sane impennate blues, in equilibrio tra completezza formale e libertà. Una ricerca creativa che punta all’autenticità, all’abbattimento degli schemi che limitano il pensiero, per uno “Sturm und Drang” del XXI° secolo.

Al LINK iTUNES per ascoltare il CD.